Lettori fissi

giovedì 14 marzo 2013

BENVENUTI!!!



Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog! Mi chiamo Giulio Grotto e sono uno chef appassionato del mondo giapponese. Ho avuto la possibilità di lavorare in Giappone per un anno e mezzo, di vivere a stretto contatto con i giapponesi e di apprezzarne i loro costumi, le loro tradizioni e la loro cucina.
E soprattutto la passione per la loro cucina è quella che più mi è rimasta a cuore, a tal punto che pur lavorando adesso in Italia, nei miei piatti non manca mai un tocco di Oriente.
Ho creato questo blog per condividere con voi alcune delle mie ricette, che preparo presso l’Enoteca De Feo, a Cividale del Friuli (Ud), dove attualmente lavoro, e per darvi dei consigli sulla preparazione di alcuni piatti tipici giapponesi da me rivisitati.

5 commenti:

  1. Eccomi qui Giulio mi sono unita ai tuoi lettori e ti seguirò con molto piacere....poi ricevere un brava da uno chef è davvero gratificante :) grazie a presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere di conoscere il tuo blog ,amo anch'io la cucina giapponese e sono stata in Giappone in vacanza l'estate scorsa!!Ti seguirò!Saluti cari Laura

    RispondiElimina
  3. Piacere Giulio, io non sono tanto brava a cucinare come te, ovvio, ma ti seguo volentieri!! :) Saluti da Valencia!

    RispondiElimina